QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si comunica ai genitori interessati che in caso di nuove condizioni che favoriscono il rientro a scuola in presenza dell’alunno già individuato “fragile” e che usufruisce della didattica a distanza, bisogna presentare preliminarmente la documentazione medica che certifichi la fine della condizione di “alunno fragile“.

La certificazione medica dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Rientro a scuola alunno già individuato fragile allegata documentazione medica di mutata condizione – cognome …………nome ….… classe …….. plesso ………”.

 Gli alunni conviventi con persone fragili che usufruiscono della didattica a distanza  possono rientrare a scuola in presenza, previa comunicazione dei rispettivi genitori utilizzando la modulistica allegata da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Rientro a scuola alunno cognome ………….nome …….classe ……plesso …….. convivente con persona fragile”.

 

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MONTECORVINO PUGLIANO"
Via D'ajutolo 13 - 84090 Montecorvino Pugliano (SA)
Tel: 089801590
Fax: 089802035
PEO: saic86200p@istruzione.it
PEC: saic86200p@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. saic86200p
Cod. Fisc. 95021480652
Fatt. Elett. UFPJC2