Ricerca

AVVISO ESPERTI – PNRR “La scuola del ben-essere e del ben stare” in rete con IIS”Glorioso”

reclutamento di docenti esperti in matematica in servizio presso gli istituti in rete dell’IIS Glorioso

Utente SAIC86200P-aut

da Saic86200p-aut

0

Avviso unico per la selezione e il reclutamento di docenti esperti esterni in servizio presso gli istituti in rete dell’IIS Glorioso per la realizzazione dei percorsi formativi rivolti ad alunni di Istituti comprensivi nell’ambito della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica – Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-20042 – Titolo La scuola del BenEssere e del Ben stare.