Scuola Secondaria di primo grado BIVIO PRATOLE

In continuità con il progetto "Il bullo non va a scuola" realizzato lo scorso anno nel plesso di Scuola Secondaria di Convento, prosegue l'impegno del nostro istituto nel contrasto al bullismo con il progetto “Star bene a scuola” rivolto al plesso di scuola secondaria di Bivio Pratole: si tratta di un'attività di Educazione e Promozione della Salute che l’Azienda Sanitaria intende realizzare sul territorio, attraverso il coinvolgimento di operatori di diverse professionalità facenti parte di Unità Operative dipartimentali, territoriali e ospedaliere e dei Distretti Sanitari di base, con l’obiettivo di sviluppare competenze, senso di responsabilità, partecipazione e consapevolezza nelle scelte di vita.

In allegato le fasi del Progetto

Allegati:
Scarica questo file (star bene insieme.pdf)star bene insieme.pdf437 kB

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MONTECORVINO PUGLIANO"
Via D'ajutolo 13 - 84090 Montecorvino Pugliano (SA)
Fax: 089802035
PEO: saic86200p@istruzione.it